Close

"Credo che le organizzazioni possano generare migliori opportunità e risultati di business quando le persone che ne fanno parte vengono allenate a gestire confronti e riunioni con buonsenso. Perché c'è bisogno di concretezze e non ci possiamo più permettere sprechi di risorse e opportunità".

 Sono partita da queste riflessioni che si sono trasformate in una sfida che mi ha accompagnata a creare un prodotto che i clienti stanno confermando essere utile ed efficace durante meeting, brainstoming per co-progettare e incontri per prendere decisioni di business.

Ne è nato CreographyⓇ, un coach in una scatola: un toolkit e un metodo per ideare e prototipare progetti, strategie, prodotti o servizi  in gruppi di lavoro.

Si tratta di:

– uno strumento che combina canvas (tabelloni), un mazzo di 24 carte e istruzioni che facilitano le dinamiche di collaborazione creativa tra le persone;

– un processo che amalgama design thinking, coaching, pensiero visuale e laterale.

 

Serve a guidare:

 

 – in modo coinvolgente gruppi di lavoro nella definizione di problematiche, identificazione di soluzioni e facilitazione del loro raggiungimento.

– a facilitare incontri per sviluppare un nuovo prodotto o servizio, per definire o ridefinire strategie con i tuoi soci, partner o fornitori, a raccogliere i brief con tuoi clienti o colleghi.

 

 

Approfondisci andando subito al sito

oppure contattami