Può esserti utile una guida all’innovazione?

Può esserti utile una guida all’innovazione?

La-formazione-non-funziona-Breve-guida-all'innovazione-dalle-persone_Silvia-Toffolon-1

Sì lo so, di innovazione ne senti parlare spesso.

Se mi conosci un po’ sai che è sul serio un mio tema fisso e che ci tengo sempre a evidenziare che le persone sono il veicolo dell’innovazione.
Però spesso vedo sprechi, di tempo e di risorse. Ascolto di occasioni perse e di valore aggiunto non messo a frutto.

Per dare un contributo ho deciso di raccogliere e mettere in bella forma gli articoli del mio blog che riguardano l’innovazione dalle persone. Più di qualcuno/a mi ha detto che danno spunti interessanti quindi mi sento serena di consigliare di leggerli o di ri-leggerli.

Adesso li trovi raccolti in un e-book che è in regalo a chi si iscrive alla mia newsletter. Di fatto è una mini guida all’innovazione dalle persone, da potere leggere anche off line.

Sono molto soddisfatta perché è nato dalla collaborazione con professioniste che stimo assai e che ringrazio di cuore: Simona Sciancalepore, Valentina Durante, Mariela De Marchi Moyano e il team di Kora Comunicazione.

È “solo” un e-book che raccoglie dei post già scritti ma affinché  fosse ben presentato, chiaro e senza refusi ci è voluto un po’ di più di un copia e incolla. Sono circa 50 pagine, agevoli da leggere in poche ore, se poi vuoi iniziare a mettere in pratica le indicazioni allora ci vorrà un  po’ di più e soprattutto tanto allenamento! I muscoli dell’innovazione vanno messi in azione ogni giorno.

Ti aspetto oltre ai click per completare l’iscrizione :-)

Tienimi aggiornata!

PS Ti voglio anche rassicurare dicendoti che mando la newsletter un po’ meno di una volta al mese

Una testimonianza:
“Complessivamente è un viaggio davvero interessante e stimolante, che ti porta a esplorare e scoprire gli aspetti più importanti dell’innovazione e della creatività, arricchendoti assai.
Per me è stato così letteralmente, un’esperienza che mi ha fatto collegare alcuni punti molto importanti di riflessioni passate.”

Sì, inviami la newsletter e l’e-book in regalo:


Sei a un passo dal tuo regalo →


Tags: //

No comments

Leave a reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *