Azioni per l’innovazione

Azioni per l’innovazione

innovazione_persone al centro_Silvia Toffolon

Alcuni di voi direttamente, altri perché mi leggono, sanno che mi occupo di formazione. Di solito avviene nelle aziende dei miei clienti e molto raramente in situazioni in cui ci si può iscrivere individualmente.

Poi succede che ogni tanto si configurano possibilità interessanti come quella che sto per raccontare.

È in partenza un percorso formativo con approccio semplice e concreto, con momenti laboratoriali per “educare all’errore”.

Si terrà a Treviso grazie a Confartigianato Marca Trevigiana Formazione a partire da metà aprile:

STRATEGIA, INNOVAZIONE E PROGETTAZIONE – TRE PERCORSI PER UNA META: RENDERE L’IMPRESA PIÚ COMPETITIVA

Un format in cui ogni serata oltre alll’apprendimento si forniranno ai partecipanti check list, matrici, schede di sintesi, materiali pratici e pronti all’uso.
Sarà favorito l’approccio collaborativo. Il linguaggio sarà semplice, metaforico e visuale.

Io mi occuperò degli aspetti legati alla leadership, alle relazioni collaborative e al team: le fondamenta dell’innovazione. Seguendo questo link – L’orientamento all’innovazione – troverai i dettagli per iscriverti.

Nella mia esperienza professionale mi accorgo che spesso si dà per scontata la competenza relazionale delle persone mentre è quella in cui è più difficile migliorare con consapevolezza.

Come mi piace fare, oltre ai contenuti durante le serate porterò esempi, farò sorridere e soprattutto farò rimboccare le maniche ai partecipanti affinché di volta in volta si mettano in gioco e generino innovazione partendo da loro stessi!

Contattami pure per avere ulteriori informazioni sui contenuti, per le questioni logistiche e organizzative contatta pure Confartigianato Marca Trevigiana Formazione.

Se conosci qualcuno che pensi possa essere interessato passa parola, grazie!!

 

 

No comments

Leave a reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *