Come gestire denaro ed emozioni a Schio, ma non solo

Come gestire denaro ed emozioni a Schio, ma non solo

Piccola premessa:

L’Informagiovani di Schio mi ha proposto di fare una serata gratuita da loro.

Ci ho pensato un po’ e poi ho deciso di accettare e di proporre un argomento per me importante ma che potrebbe “portare fuori strada” nel fare capire quello di cui mi occupo…però è comunque vero che la mia professionalità si basa sul condividere e mettere a disposizione ciò che ho appreso, quindi, anche raccontare apprendimenti della mia sfera personale è legato alla mia professione!

Ho scelto di riprendere il tema che ho affrontato al Freelance camp a fine maggio. Grazie a quell’intervento  ho ricevuto i complimenti da molte persone e in molti mi hanno apprezzato che io abbia parlato di un tabù che sarebbe ora di infrangere: il denaro.

Non mi sarei aspettata tutto questo riscontro, pensavo di avere detto cose note a tanti….e invece pare di no quindi, per arrivare al dunque ti faccio sapere il dove e quando, magari riesci a essere tra i partecipanti

Gestire denaro ed emozioni

COME GESTIRE DENARO ED EMOZIONI

Una serata ​​(gratuita) per raccontare come piccole nuove abitudini possono migliorare il proprio rapporto con il denaro:

spendere, risparmiare, investire….

​Vuoi sapere c​osa fare (e cosa non fare) ogni giorno​ per gestire correttamente i tuoi soldi,​ ​pochi o tanti che siano​?

Giovedì 23 Ottobre ore 20.30 presso l’Informagiovani di Schio

condividerò la mia esperienza personale di innovazione quotidiana, ti aspetto!
 

#innovazionequotidiana è anche padroneggiare consapevolmente il proprio denaro, giorno dopo giorno, per un futuro più sereno (twittalo)

Sala Basquiat Barchessa di palazzo Fogazzaro, in VIa Pasini 46 a Schio

Se vuoi saperne di più guarda qui: ne avevo già parlato al Freelance camp e molti hanno chiesto di saperne di più.

Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a questo evento mi faresti un gran piacere nel condividergli questa possibilità. Ci tengo a dare il mio contributo per lasciare un impatto  positivo sul mondo per ciò che posso, ma non riesco a farcela da sola. Grazie!

 

2 Comments

  • Roberto Cortese says:

    7 novembre 2014 at 11:54

    Poco tempo fa ho visto il video del Freelance Camp col tuo intervento ed ho deciso di comprare il libro di cui parlavi e mi si è davvero aperto un mondo! Grazie di tutto, mi è stato davvero utile essere stuzzicato in un ambito, quello dei soldi, troppo spesso trascurato. Al prossimo Freelance Camp ti devo un caffè come minimo! :)

    • Silvia Toffolon says:

      25 novembre 2014 at 00:43

      Grazie Roberto!

      :-)

Leave a reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *